Via Roma 84 73017 Sannicola   340/7765145

Collocata nel centro di Sannicola, all’interno di uno stabile ottocentesco recentemente ristrutturato, “Le Volte” è  gestita da me privatamente, avvalendomi di un’organizzazione familiare.

Questo locale dispone di un’area comune esterna adibita a zona relax.

Le stanze, tutte arredate (frigorifero incluso) e corredate, sono dotate di bagno con asciugacapelli e set per l’igiene personale. Inoltre, tutte sono provviste di televisione a schermo piatto.

La struttura, oltre all’alloggio, offre la prima colazione, garantisce la pulizia dei locali, il cambio della biancheria almeno due volte alla settimana e comunque ad ogni cambio di cliente, la fornitura costante di energia elettrica per illuminazione, acqua calda e aria climatizzata. In tutto lo stabile è garantita la connessione wi-fi gratuita.

La mia volontà rispecchia un po’ quella che è la filosofia base delle diverse strutture ricettive, quindi grande cura dell’ospitalità e apertura agli altri creando un clima cordiale, pulito e familiare. “Le Volte”, struttura confortevole e piacevole, sa anche richiamare alle tradizioni della zona. Cerco di offrire ai clienti un contatto, un’esperienza più diretta, facendoli calare nel contesto sociale e culturale del luogo e del territorio che li ospita, affinchè possano vedere e vivere appieno la loro esperienza attraverso le parole e gli occhi di chi vive quel posto da loro ricercato per trascorrere la vacanza.

“Le Volte” è posta nella piccola cittadina di Sannicola in una posizione logistica favorevole a raggiungere i principali servizi, dai bar, alle pizzerie e tavole calde, a banca, poste e farmacia. Nello stesso tempo è possibile con la propria auto, o attraverso l’utilizzo delle navette su richiesta, raggiungere le località e le spiagge più rinomate del Salento. Spiagge splendide, dal mare cristallino, che attirano ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Prossime alla nostra struttura quelle di Gallipoli e Lido Conchiglie. Gallipoli, incantevole cittadina, è assolutamente da visitare. Dire Gallipoli è dire tante cose, un abbraccio che accomuna storia, arte, cultura, bellezza paesaggistica, mare azzurro, tradizioni, usi e costumi fortemente radicati nel cuore di chi nasce e vive in questa terra che non si finisce mai di amare. La cittadina sa offrire, attraverso tutto questo, momenti di piacevole relax e divertimento. Nondimeno vanno apprezzate le località di Leuca e Otranto, nonché la bellissima città barocca di Lecce raggiungibile in poco meno di mezzora.

Per chi dovesse raggiungerci via aerea, gli aeroporti più vicini sono quello di Brindisi (Aeroporto del Salento) e quello di Bari (Bari-Palese).